IMR Racing Italia si propone come importatore esclusivo di IMR Racing, marchio motoristico spagnolo già diffuso in Europa, America e Qatar e specializzato da 10 anni nella progettazione e produzione di pitbike.

Il nostro obiettivo è emozionare e far divertire coinvolgendo piloti, appassionati e curiosi del mondo delle piste fornendo loro prodotti e mezzi di qualità certificata.

Potrete contare su un marchio storico e di successo capace di offrire una vasta gamma di 2 e 4 ruote in grado di rispondere alle specifiche richieste di chiunque voglia entrare a far parte del mondo racing.

Sia che siate dei neofiti e cerchiate una pitbike per muovere i primi passi nel mondo delle 2 ruote, oppure che siate degli smanettoni in cerca di vere e proprie minigp custom, o addirittura vogliate incominciare a fare i piloti veri con moto3 e moto4, troverete in IMR Racing Italia un team di esperti ed appassionati pronti per diventare i vostri partner per consigliarvi la moto ideale con la quale sedare la vostra voglia di divertimento.

IMR Racing Italia non è solo racing. Proponiamo anche una vasta gamma di hoverboard, crazy drift ed accessori personalizzabili per divertirsi sempre con la certezza di possedere mezzi sicuri e con prestazioni al top.